Cus Molise sul gradino più alto del podio con Ludovica Manes, Alessia Barisciano, Noemi Melone, Vanessa Primiani e Floriana Musolino nella gara regionale di ginnastica ritmica denominata Campionato Insieme Silver che si è svolta a Termoli. Le giovanissime e validissime atlete che si sono preparate alla manifestazione sotto lo sguardo attento e professionale della responsabile di specialità al Cus, Assunta Iannetta, hanno svolto in maniera impeccabile il loro programma gara (esercizio con cinque palle) e hanno ottenuto applausi e consensi, oltre naturalmente al primo posto finale che conferma la bontà del lavoro svolto e le qualità di ogni singola atleta. Con questa vittoria sono stati ripagati tutti i sacrifici fatti da diversi mesi a questa parte, da quando cioè le piccole ginnaste hanno iniziato a lavorare. Continuando su questa strada le soddisfazioni continueranno ad arrivare certamente anche in futuro.
giovedì 20 Novembre 2025 - 02:55:38 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



