La Camera di Commercio del Molise ricorda che la Rottamazione delle cartelle esattoriali prevista dal Decreto Legge n. 193/2016, convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016, in vigore dal 3 dicembre 2016, si applica anche ai Ruoli emessi dalla Camera di Commercio per violazioni sul diritto annuale (anni di competenza del tributo dal 1999 al 2012) ed affidati ad Equitalia dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2016. Chi intende aderire pagherà l’importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. La domanda di adesione dovrà essere presentata entro IL 21 aprile 2017 direttamente all’Agente di Riscossione Equitalia Servizi SpA con le modalità e in conformità al modello DA1 “Dichiarazione di adesione alla Definizione agevolata” disponibile sul sito www.gruppoequitalia.it e presso tutti gli sportelli di Equitalia (pagina specifica alla Rottamazione delle Cartelle Esattoriali: http://www.gruppoequitalia.it/equitalia/opencms/it/modulistica/Definizione-agevolata/index.html).
Il contribuente potrà scegliere di pagare:
– in un’unica soluzione entro luglio 2017;
– fino a in cinque rate secondo modalità e tempi previsti dal modello DA1 (compilabile anche on line). L’ultima rata dovrà essere pagata entro settembre 2018.
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:27:54 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




