Volge al termine il corso di “primo soccorso” organizzato dalla Confraternita Misericordia di Riccia nei locali messi a disposizione dal Comune. Il corso ha visto la presenza di numerosi partecipanti e l’ultima lezione si terrà Martedì 4 aprile dalle ore 18 presso la Saletta Consiliare dell’ex Convento. Soddisfatti gli organizzatori per aver raggiunto un successo che forse non era nelle loro intenzioni e sicuramente vista la partecipazione non è escluso che possa essere ripetuto. La Confraternia ringrazia la Misericordia di Termoli per la gentile collaborazione ed il Comune di Riccia per aver messo a disposizione l’aula. Numerosa le iscrizioni al corso di BLSD che si terrà Mercoledì 5 Aprile dalle ore 15 alle ore 20 presso l’aula consiliare del comune di Riccia.
martedì 25 Novembre 2025 - 09:03:18 PM
News
- Poco personale e sistemi informatici carenti, dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro si mobilitano
- Nuovi fondi per la Fresilia e sostegno alle imprese molisane colpite dai dazi: approvate due mozioni
- Degustazioni vino e pietanze locali, sabato a Termoli “Gli Chef del Borgo”: presentato l’evento
- Potenziamento corse serali, approvata mozione di FdI. Azione Universitaria Unimol: “Passo importante”
- Una scia di ombrelli rossi per ricordare le vittime di femminicidio, l’iniziativa in piazza delle ragazze del Liceo Classico ‘Pagano’
- Pullman colpito in tangenziale, si ipotizza il lancio di una bottiglia. Indaga la Polizia
- Giornata contro la violenza sulle donne, Pallante: “Creare cultura generalizzata che condanni e impedisca ogni episodio”
- Violenza sulle donne, mai smettere di parlarne e denunciare | Realizzati uno spot e un “violenzametro”



