Il giorno 7 aprile si terrà la giornata europea di mobilitazione per la difesa della sanità pubblica “Our health is not for sale”. Il Consiglio comunale di Campobasso, nella seduta di questa mattina, ha approvato all’unanimità dei presenti un ordine del giorno, presentato da vari gruppi consiliari, per aderire alle manifestazioni e alle attività che saranno organizzate nella giornata. “La salute è un diritto universale – ha commentato il presidente dell’assise civica, Michele Durante – e deve essere garantito e messo al centro delle politiche di investimento del nostro Paese tenendo conto che, prima di tutto, la risposta al bisogno di salute deve arrivare attraverso le strutture pubbliche”.
giovedì 27 Novembre 2025 - 06:46:18 PM
News
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”
- Concerti, spettacoli per bambini, luminarie: oltre un mese di iniziative per il Natale termolese
- Rigenerazione urbana, giunta presenta proposta di legge: incentivi per ristrutturazioni e delocalizzazioni
- Campobasso penalizzato, Rizzetta e Cirrincione suonano la carica: “Delusi ma andiamo avanti. Vincere con la Pianese”
- Il modello Castel del Giudice attraversa l’Italia, dal Festival del Turismo di Rimini a ‘Borghi in Dialogo’ in Piemonte
- Fermati in Molise con documenti contraffatti, 5 arresti
- Trasformazione digitale, l’Asrem ottiene il riconoscimento internazionale HIMSS – EMRAM Stage 3
- Un “coro per voci stonate” contro i femminicidi, studenti in prima linea per combattere il fenomeno



