Il 19 aprile, alle ore 15 presso la sede di Isernia (Sala convegni) della Camera di Commercio del Molise corso Risorgimento 302, si svolgerà il workshop sul tema della digitalizzazione dal titolo “E-mail Marketing”. II percorso formativo, organizzato già in precedenza e costituito da una serie di seminari, ha visto la partecipazione di numerose imprese che hanno beneficiato dell’assistenza gratuita da parte di un’esperta digitalizzatrice per valutare le strategie e gli strumenti più adatti a creare o rafforzare la presenza online della impresa. I workshop sono rivolti alle imprese e agli aspiranti imprenditori, con l’obiettivo di far crescere le competenze digitali delle piccole e medie imprese, aumentando la loro consapevolezza sul ruolo che la digitalizzazione può svolgere per migliorare la competitività aziendale, anche in termini commerciali. Ad affiancare le imprese sarà una giovane esperta, selezionata da Unioncamere Italiana, altamente qualificata nel campo delle ICT. Per partecipare al workshop di mercoledì 19 aprile o/e per iscriversi ai prossimi incontri è possibile compilare la scheda di adesione on line presente sul sito della Camera di Commercio del Molise all’indirizzo www.molise.camcom.it precisando la data di interesse.
domenica 23 Novembre 2025 - 09:09:04 AM
News
- Campi atletica “Palladino” e antistadio, Praitano: “Grazie a variazione bilancio Comune aderisce a bando e avvia interventi”
- Comitato Psr Molise: dalla messa in sicurezza alla banda ultra larga, gli obiettivi raggiunti
- Isernia, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in Corso Risorgimento e via Don Luigi Sturzo
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione
- Roberti incontra il presidente nazionale Cip: “Sport come motore di emancipazione e inclusione”



