I Molise Dolphins Rugby parteciperanno oggi pomeriggio 22 aprile a un nuovo appuntamento di “Rugby per tutti”, iniziativa voluta dalla Federazione Italiana Rugby per avvicinare il maggior numero possibile di bambini alla pratica di questo sport. L’evento si svolgerà allo stadio Vecchio Romagnoli di Campobasso grazie all’organizzazione della società Hammers del capoluogo molisano e al coordinamento della delegazione molisana della Fir. Da Termoli i Dolphins arriveranno con i propri tesserati delle categorie under 10 e under 12 che stanno inseguendo il sogno di partecipare alla Festa del rugby che viene organizzata ogni anno dalla Fir a favore dei nuovi tesserati. Continua in questo modo l’opera di reclutamento e diffusione della disciplina della palla ovale nel basso Molise da parte della nuova società sportiva termolese che inoltre rinnova l’invito a chiunque voglia partecipare agli allenamenti e agli incontri, poiché le iscrizioni non sono chiuse e le porte restano aperte a tutti i bambini vogliosi di cimentarsi col Rugby.
martedì 17 Febbraio 2026 - 12:32:55 AM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




