Si svolgerà a Campobasso, presso la sede della Scuola Edile del Molise, alla Contrada San Giovanni in Golfo, n. 255/E, il corso di formazione, organizzato dall’Ance Molise, sul decreto correttivo al codice dei contratti pubblici. Il corso, primo nel panorama nazionale, sarà dedicato all’approfondimento degli aspetti maggiormente problematici della complessa e delicata disciplina e si articolerà in 2 giornate con i migliori professionisti della materia secondo il seguente programma:
– 12 maggio, ore 10-14: “L’affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria”. Relatore: Dott. Lino BELLAGAMBA;
– 16 maggio, ore 10-14: “La gara e l’esecuzione dei lavori”. Relatori: Avv. Nicola MARCONE ed Avv. Luciano MASTROVINCENZO.
Il “corso” avrà un taglio prettamente operativo e intende fornire agli operatori del settore edilizio molisano il quadro completo delle novità recate dal nuovo provvedimento legislativo, in vigore dal prossimo 20 maggio. La partecipazione al “corso” è gratuita, previa iscrizione. Al termine del “corso” sarà rilasciato un attestato di partecipazione e frequenza che, attesa la finalità dell’iniziativa, è obbligatoria.
giovedì 18 Settembre 2025 - 03:03:29 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”