Nella mattinata di ieri 12 maggio la Polizia di Stato di Campobasso ha tratto in arresto, a Termoli, un pregiudicato locale, di 42 anni, per furto aggravato, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato, impegnati nella consueta attività di prevenzione e controllo del territorio in ambito cittadino, sono intervenuti tempestivamente presso uno studio medico privato dove era stato segnalato un furto. Giunti tempestivamente sul posto, hanno colto in flagranza di reato un uomo – con numerosi precedenti e segnalazioni di carattere penale, soprattutto per reati contro il patrimonio – che si era impossessato del danaro custodito in un cassetto. Il predetto, che nella circostanza ha opposto anche resistenza agli agenti della Polizia di Stato, è stato prontamente tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte della Squadra Volante del Commissariato di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, assicurando alla giustizia una persona socialmente pericolosa.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 09:08:06 PM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



