Nella mattinata di ieri 12 maggio la Polizia di Stato di Campobasso ha tratto in arresto, a Termoli, un pregiudicato locale, di 42 anni, per furto aggravato, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato, impegnati nella consueta attività di prevenzione e controllo del territorio in ambito cittadino, sono intervenuti tempestivamente presso uno studio medico privato dove era stato segnalato un furto. Giunti tempestivamente sul posto, hanno colto in flagranza di reato un uomo – con numerosi precedenti e segnalazioni di carattere penale, soprattutto per reati contro il patrimonio – che si era impossessato del danaro custodito in un cassetto. Il predetto, che nella circostanza ha opposto anche resistenza agli agenti della Polizia di Stato, è stato prontamente tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte della Squadra Volante del Commissariato di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, assicurando alla giustizia una persona socialmente pericolosa.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 11:19:42 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




