Ore 11.15. Una giovane donna incinta è stata investita poco fa da un’auto, in pieno centro a Campobasso, precisamente in piazza Cesare Battisti. La ragazza stava attraversando la strada quando è stata centrata dal veicolo, dopo che probabilmente il conducente – che l’ha notata troppo tardi – ha tentato invano di frenare in tempo per evitarla. La donna, dopo l’impatto, è caduta violentemente sull’asfalto e in pochi attimi una folla di persone l’ha circondata per soccorrerla. Anche l’uomo al volante è sceso dalla macchina per sincerarsi delle condizioni della vittima dell’incidente. Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118, i sanitari hanno proceduto a caricarla sul mezzo e trasportarla all’ospedale Cardarelli per sottoporla ad una tac completa. Sembrerebbe che la donna abbia riportato la frattura del femore ma sono ancora in corso i controlli al nosocomio. Agli accertamenti della dinamica ci hanno pensato gli agenti della Polizia Municipale.
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:07:29 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




