Si sono svolti presso la palestra della scuola elementare di Riccia i Campionati regionali individuali Assoluti Seniores, 5° e 4° categoria maschili e femminili, di tennistavolo.
I pongisti campobassani hanno letteralmente dominato la manifestazione aggiudicandosi il titolo seniores maschile, la 5° categoria maschile e femminile nonché la 4° categoria femminile ed infine un secondo posto nella 4° categoria maschile. Soddisfattissimo il presidente del Tennistavolo Campobasso Bernardo Cosimi che alla fine della manifestazione ha avuto parole di elogio per i suoi campioni regionali. Relativamente ai risultati nel singolo maschile seniores Francesco Petrella ha superato in finale Damiano Terlizzi dell’Universal Gym Center Isernia. Nel singolo maschile di quinta categoria si è ripetuto Francesco Petrella che ha battuto dopo una finale molto combattuta e spettacolare il suo presidente Bernardo Cosimi. Nel singolo femminile di quinta categoria successo dell’esperta Mariacarmela Buonviaggio del Tennistavolo Campobasso che ha avuto la meglio sulla giovane e brava pongista Camila Marinelli del PGS “Shalom” di Petrella Tifernina. Nel singolo maschile di quarta categoria successo di Damiano Terlizzi dell’Universal Gym Center Isernia che si è preso la rivincita battendo in finale Francesco Petrella del Tennistavolo Campobasso. Infine nel singolo femminile di quarta categoria successo della tenace pongista del Tennistavolo Campobasso Letizia Racchi che ha superato in finale la pongista dell’PGS “Shalom” Petrella Tifernina Adriana Ruscitto Marinelli. Ottima la direzione gare affidata all’arbitro campobassano Antonio di Toro che ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare. La cerimonia di premiazione alla presenza del presidente dell’Tennistavolo Riccia Giovanni Abiuso e del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima competizione.
venerdì 28 Novembre 2025 - 05:05:44 PM
News
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”



