A conclusione del progetto “Impresa inForma: qualità e sicurezza per un cantiere modello”, sviluppato negli ultimi anni dall’ACEM in collaborazione con INAIL Molise sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, si terrà un Convegno conclusivo per illustrare i risultati dell’iniziativa. Mercoledì 28 giugno 2017 ore 15:30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise a Campobasso. In apertura dei lavori sono previsti gli interventi introduttivi del Direttore Regionale dell’INAIL Molise Dott. Rocco Del Nero, del Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro e del dott. Enrico Passerini. Quindi ci sarà l’illustrazione dei risultati del progetto a cura del Gruppo tecnico che ha realizzato il lavoro ed infine le conclusioni saranno tracciate dal Presidente della Giunta Regionale del Molise Paolo di Laura Frattura. I lavori saranno coordinati da Michele de Santis.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 09:34:06 PM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



