A Venafro i militari della locale Stazione hanno denunciato un 30enne, un 45enne ed un 50enne, tutti di Pietramelara, in provincia di Caserta, in quanto nel mentre eseguivano lavori edili presso un cantiere, omettevano di utilizzare i prescritti dispositivi di sicurezza e di protezione individuale, in violazione alle norme vigenti in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro. A Sesto Campano, invece, i militari della locale Stazione hanno denunciato due cacciatori di frodo, entrambi 60enni del luogo, sorpresi in piena notte in località “ponte reale”, al confine con Ciorlano, in provincia di Caserta, armati di due fucili calibro 12 e decine di munizioni. Da ulteriori controlli presso le abitazioni dei due fermati venivano inoltre rinvenuti altri tre fucili calibro 12 ed una pistola semiautomatica. Tutte le armi e le munizioni venivano sottoposte a sequestro, mentre per la coppia scattava una denuncia per porto e detenzione illegale di armi. Nelle operazioni di controllo del territorio è stata impiegata anche una Stazione mobile dell’Arma.
venerdì 26 Giugno 2026 - 02:53:14 PM
News
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma
- Cultura, formazione e dialogo internazionale: presentato a Larino il Nexum International Festival
- Microricettività, partito ciclo di incontri formativi
- Vigili del Fuoco, si è insediata la nuova comandante di Campobasso Raffaella Pezzimenti
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia



