Nello scusarsi per la mancata sanificazione prevista per il 14 e 15 luglio, annullata per via del maltempo, l’amministrazione di Palazzo San Giorgio comunica che il 21 e il 22 luglio, dalle ore 23:30 alle 6:00 verrà effettuata a Campobasso la disinfestazione adulticida. L’assessore all’Ambiente Stefano Ramundo chiede la collaborazione della cittadinanza invitandola a non esporre all’aperto alimenti ed indumenti e suggerendo di chiudere le finestre nel corso della sanificazione ambientale. Ai residenti viene anche chiesto di non riversarsi, durante e appena dopo il servizio di disinfestazione, lungo le strade interessate dal servizio. Dal Comune aggiungono che maggiori disagi ‘olfattivi’ potranno essere avvertiti da chi vive nei vicoli e nelle strade strette del centro murattiano.
Nessun problema sarà invece creato nell’area dei pub dove l’attività inizierà dalle 4 di mattina. Il giorno 21 luglio saranno interessati il centro storico e il centro murattiano (compreso tra via Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso Vittorio Emanuele, viale Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli). Il giorno 22 luglio invece sarà interessato il resto del territorio di Campobasso comprese le varie contrade e la frazione di Santo Stefano. L’amministrazione torna a ringraziare i cittadini per la collaborazione e a chiedere scusa per gli eventuali disagi.
lunedì 15 Settembre 2025 - 03:03:44 PM
News
- Bodybuilder fermato con steroidi e farmaci dopanti, sequestro e denuncia
- Chirurgia innovativa, il dott. Verzaro arriva al Cardarelli di Campobasso
- Magistrati, Ges Molise: “Solidarietà ai precari della giustizia in sciopero”
- Riorganizzazione rete ospedaliera, Fanelli: “Una privatizzazione mascherata”
- Pd Molise protagonista alla Festa Nazionale dell’Unità: amministratori, donne e territori al centro del dibattito
- La tradizione “brinda” con il vino e la creatività, a Riccia in migliaia alla Festa dell’Uva. FOTO
- Ritorno in classe, Pallante: “Formazione ragazzi è responsabilità di tutti”. Roberti: “Nello studio conoscenza e consapevolezza”
- Si aggira con fare sospetto, 50enne fermato con 14 involucri di cocaina: arrestato