Ore 11.15. Saranno celebrati oggi, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano nel quartiere Cep di Campobasso alle ore 17, i funerali di Luana Spicciato, la 25enne che martedì pomeriggio, mentre stava rientrando nel capoluogo molisano percorrendo la Bifernina, è finita fuori strada, precipitando con la sua auto dal viadotto del Liscione. Il pm Marianna Meo della Procura di Larino ha dato il nulla osta per il rilascio della salma ai familiari dopo che, nella giornata di ieri, un’equipe dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Foggia ha eseguito l’autopsia sul corpo della ragazza. Entro tre mesi i risultati dell’esame saranno consegnati al magistrato, che alla luce delle indagini che verranno eseguite nelle prossime settimane deciderà come procedere. Al vaglio degli inquirenti anche l’auto su sui viaggiava Luana, al fine di rilevare eventuali elementi utili alla ricostruzione della dinamica, così come le barriere di protezione del viadotto.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 06:26:07 PM
News
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi
- Una card regionale per l’acquisto di prodotti agroalimentari locali nelle aree interne, la proposta di Notarangelo



