L’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Isernia, Sonia De Toma, rende noto che la giunta comunale, con deliberazione n. 130 del 21 settembre, ha indetto il concorso per la formazione d’una graduatoria valida ai fini dell’assegnazione degli alloggi della residenza universitaria ‘Casa dello Studente’, per l’anno accademico 2017/2018. «Con il medesimo atto – ha dichiarato De Toma – la giunta comunale ha approvato anche il relativo bando pubblico, il modello di domanda e lo schema di concessione, nonché le regole di comportamento da osservarsi da parte degli assegnatari dei predetti alloggi. Nel rispetto dei limiti indicati dal bando – ha aggiunto l’assessore – possono ottenere l’assegnazione dei posti-letto: gli studenti iscritti ad una istituzione universitaria presente nel territorio della Regione Molise, i docenti di ateneo e i dipendenti fuori sede delle strutture universitarie». Il bando, il regolamento e il modello di domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Isernia. Gli interessati devono presentare istanza entro le ore 12 del 12 ottobre.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 05:55:03 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



