Di Giacomo come Berlusconi, Rossella Ferro nel mirino di Nuova Italia

Come Berlusconi sul panorama nazionale in vista delle elezioni politiche ha lanciato il nome del generale Gallitelli, anche in Molise si prova a puntare su personaggi di spicco del mondo istituzionale e imprenditoriale locale. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Rossella Ferro, responsabile marketing de La Molisana e fra i principali protagonisti del rilancio del pastificio, finita nel mirino del movimento Una nuova Italia del segretario del Sindacato della Polizia Penitenziaria Aldo Di Giacomo, lanciato qualche settimana fa. Di Giacomo vuole puntare sull’esperienza e sulla professionalità dell’imprenditrice molisana, che negli ultimi anni ha conquistato validi riconoscimenti e ha lavorato sodo per contribuire a portare l’azienda familiare a livelli altissimi sul piano internazionale. “Il movimento UNA NUOVA ITALIA a meno di un mese dalla nascita ha raggiunto oltre diecimila adesioni su tutto il territorio nazionale: 758 è il lusinghiero risultato di iscrizione in Molise”, afferma Di Giacomo. “Il desidero di non tradire le aspettative di cambiamento che sono alla base del nostro movimento ci ha portati ad inquadrare come possibile candidato alla Presidenza della Regione Rossella Ferro, un’imprenditrice capace di portare il gruppo da lei presieduto tra i più grandi pastifici d’Italia. Le sue innate capacità insieme ad un dinamismo e ad una brillantezza amministrativa, che sono alla base del successo della Dott.ssa Ferro, bene potrebbero adeguarsi alle capacità tecnico-amministrativo di cui avrebbe bisogno questa regione”. Di Giacomo si dice disponibile a condividere un percorso politico con chiunque ponga al centro la volontà di un reale cambiamento e voglia affidare le redini della politica molisana ad una persona come la Dott.ssa Ferro. L’imprenditrice, però, avrebbe però già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di scendere in campo e candidarsi alle elezioni regionali, nè con Nuova Italia nè con altro partito o movimento.

Il niet di Rossella Ferro. “Nessuna intenzione di candidarmi alla presidenza della Regione”, la risposta di Rossella Ferro, titolare e direttore marketing de La Molisana, a poche ore dalla proposta del movimento “Una nuova Italia”. “Ringrazio per la fiducia e la stima, sebbene abbia appreso la notizia dai media, ma non è assolutamente nei miei programmi la corsa alle Regionali. Il lavoro impegnativo nell’azienda di famiglia, condiviso con mio fratello e i miei cugini, mi occupa totalmente ed in maniera appagante”.

 

 

 

 

Exit mobile version