Ore 19,30 – Secondo gli investigatori, sarebbe lui Tony D’Agnillo 23 anni di Campobasso il Re dei “topi” d’appartamento che nell’ultimo periodo ha messo a ferro e fuoco le abitazioni della città. Gli agenti della Polizia e i Carabinieri in una operazione congiunta lo hanno tratto in arresto questa sera su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Campobasso. Secondo le indagini svolte e le denunce a piede libero emesse nei suoi confronti è gli elementi di riscontro, sarebbe e proprio lui l’autore materiale insieme ad altre persone da identificare dei numerosi furti in appartamento commessi negli ultimi mesi in città. Il giovane è stato ammanettato e dopo le formalità di rito, ristretto presso la casa circondariale del capoluogo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
martedì 9 Settembre 2025 - 07:23:00 PM
News
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri e finisce la corsa contro le auto in sosta, arrestato 19nne
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”
- Acqua alla Puglia, M5S: “Progetto gonfiato. Subito un tavolo tecnico”
- Giardini chiude con successo Sonika Art Festival: musica come ponte tra culture e generazioni
- Termoli Musica, parte la sessione autunnale della XXI stagione concertistica. Il programma
- Termoli, mensa scolastica: il 15 settembre al via negli asili nido, il 29 a Infanzia e Primaria
- Chiusura serale sovrappasso, Di Claudio: “Scelta penalizzante. Servono illuminazione, videosorveglianza e manutenzione”