Un trafficante di droga, trentenne di origine napoletana, è stato arrestato ad Isernia dove era ai “domiciliari” dai Carabinieri della locale Stazione in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla competente Autorità Giudiziaria per spaccio e traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel 2016, fu trovato in possesso di circa 15 quintali di hashish provenienti dalla rotta spagnola, per il mercato dello spaccio nella provincia partenopea. Il rilevante quantitativo di droga fu rinvenuto all’interno di un garage di proprietà del trentenne. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia dove dovrà scontare un residuo di pena pari a tre anni di reclusione. A Venafro, inoltre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia nel corso di un controllo hanno fermato un’autovettura con a bordo un ventenne di origine Casertana. Il giovane che alla vista dei mmilitari ha mostrato chiari segni di nervosismo è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati rinvenuti in suo possesso involucri contenenti dosi di hashish e marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacente. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio in provincia di Isernia.
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:49:06 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




