Entusiasmante come al solito, come da cinque edizioni a questa parte, si è concluso domenica l’Open Nazionale maschile Città di Termoli, disputatosi dal 28 luglio sui campi dell’Associazione Tennis della cittadina adriatica. 19 i partecipanti quest’anno al torneo punta di diamante annuale dell’attività tennistica regionale con atleti di seconda categoria. Ad aggiudicarsi la vittoria finale il 32enne romano Riccardo Ghedin (2.4) che ha avuto la meglio sull’altro finalista, il 35enne aquilano Enrico Iannuzzi, anch’egli classificato 2.4 e vincitore della prima edizione del 2013, in tre set: 64 46 60 il risultato finale. La cavalcata di Ghedin per la conquista del trofeo ha visto il tennista capitolino sconfiggere dapprima Marco Pantalone (2.5) per 64 64; successivamente Antonio Di Gennaro (2.6) per 64 60; in semifinale è toccato a Luca Narosi (2.4) soccombere col punteggio di 64 76. Impeccabile come sempre l’organizzazione del torneo a cura del veterano presidente del circolo tennis Termoli Guido Paradiso e del suo staff. Alla cerimonia di premiazione presenti il Presidente della FIT Abruzzo-Molise Luciano Ginestra, il delegato Molise Vincenzo D’Angelo e il sindaco della città, l’avvocato Angelo Sbrocca. L’appuntamento è alla prossima edizione.
giovedì 20 Novembre 2025 - 09:00:34 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



