Nell’ambito dell’attività di prevenzione generale dei Carabinieri di Campobasso, rafforzata in occasione del fine settimana, particolare attenzione viene posta al controllo della circolazione stradale per garantire l’ adeguata cornice di sicurezza sulle principali arterie di scorrimento, ma anche nei centri abitati. Proprio durante il consueto servizio di controllo del territorio i militari dell’Aliquota Radiomobile, durante la decorsa notte, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 39enne del luogo, in quanto fermato in Contrada Colle delle Api alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Di conseguenza la patente di guida è stata ritirata e l’autovettura è stata affidata ad idonea persona.
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 05:53:28 AM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




