Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il “Made in Italy” al fine di far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi principali del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, al quale la Camera di Commercio del Molise ha aderito. Il primo seminario dal titolo “Le opportunità della rete: introduzione al digitale” si terrà a Campobasso il giorno 31 ottobre alle ore 09.15 presso la CCIAA Molise, P.zza della Vittoria, 1. Tale evento formativo sarà replicato anche nel pomeriggio ad Isernia alle ore 15.15 presso la CCIAA Molise, C.so Risorgimento, 302.
martedì 24 Giugno 2025 - 01:07:02 PM
News
- Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”
- Prima Borsa del Turismo esperienziale del Molise. Il bilancio: 126 incontri, 19 buyers
- Regione, ok dai Revisori dei Conti agli equilibri di bilancio. Dopo anni via libera alle assunzioni a tempo indeterminato
- Campobasso, in attacco arrivano La Monica e Nocerino
- Parco del Matese, vertici Consiglio incontrano i sindaci. Pronto un ricorso al Tar
- Dopo la festa di Corpus Domini regna l’inciviltà e il degrado. La Sea “rimette a nuovo” le strade di Campobasso
- Riqualificazione urbana, impresa De Francesco impugna la gara d’appalto. Tar fissa udienza
- Guadagnare salute con la Lilt, premiate due scuole molisane