Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il “Made in Italy” al fine di far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi principali del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, al quale la Camera di Commercio del Molise ha aderito. Il primo seminario dal titolo “Le opportunità della rete: introduzione al digitale” si terrà a Campobasso il giorno 31 ottobre alle ore 09.15 presso la CCIAA Molise, P.zza della Vittoria, 1. Tale evento formativo sarà replicato anche nel pomeriggio ad Isernia alle ore 15.15 presso la CCIAA Molise, C.so Risorgimento, 302.
lunedì 18 Agosto 2025 - 08:10:49 PM
News
- Incidente alla zona industriale, motociclista in ospedale
- Musica nel segno di inclusione sociale, rispetto ambiente e pace nel mondo: il 20 agosto il Concerto per Bojano
- Dal premio come miglior manto erboso alla rigenerazione: al “Molinari” si alza l’asticella, nuovo ciclo di cura
- Calcio. L’ex rossoblù Di Nardo “vola” in B: da Campobasso al Pescara
- Lavoro, la giunta regionale presenta disegno di legge sul nuovo ordinamento della formazione professionale
- Prodotti ittici privi di tracciabilità, il Roan sequestra oltre 440 kg di pescato
- Ferragosto sicuro: tre segnalati per droga, “saltano” 7 patenti e 40 punti
- CasteldelGiudice Buskers Festival: decima edizione da record tra arte in strada, musica e street food. FOTO