Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il “Made in Italy” al fine di far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi principali del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, al quale la Camera di Commercio del Molise ha aderito. Il primo seminario dal titolo “Le opportunità della rete: introduzione al digitale” si terrà a Campobasso il giorno 31 ottobre alle ore 09.15 presso la CCIAA Molise, P.zza della Vittoria, 1. Tale evento formativo sarà replicato anche nel pomeriggio ad Isernia alle ore 15.15 presso la CCIAA Molise, C.so Risorgimento, 302.
				
	martedì 4 Novembre 2025 - 09:43:12 AM				
							
				
	News
	
				- ‘Visita’ dei Carabinieri, in casa oltre 50 grammi di cocaina pronta allo spaccio: in carcere 40enne
 - Agenzia Entrate, aumenta assistenza: consulenze extra orario su servizi fiscali, catastali e pubblicità immobiliare
 - Esenzione dell’Irap al Terzo Settore, Massaro scrive a Roberti e a Passarelli
 - Finanza, il comandante interregionale Francesco Greco in visita al Comando del Molise
 - Il Consiglio dei Molisani nel Mondo muove i primi passi, “formare ambasciatori per turismo di ambiente e tradizioni”
 - Pnrr, cabina di regia a Palazzo Vitale. “Il Molise non sta indietro”
 - Lavoratori 3G Spa in un “limbo”, sindacati incontrano i vertici del Consiglio regionale
 - “Le parole fanno più male delle botte”, Polizia incontra gli studenti per dire stop al bullismo
 

									 
					
  
  
  
  