Zigzagava con l’autovettura in via Colle delle Api non rendendosi conto del pericolo che procurava con quella manovra azzardata, i Carabinieri gli ritirano la patente e lo denunciano per guida in stato di ebbrezza alcolica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un uomo trovato alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.
Nella tarda serata di venerdì, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di turno mentre percorreva Contrada Colle delle Api, notava un veicolo procedere a zig-zag e pertanto procedevano a fermarlo e controllarlo.
Il conducente, originario del capoluogo, sottoposto immediatamente al controllo dell’etilometro è risultato positivo in quanto veniva sorpreso con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti per Legge, pertanto veniva accompagnato presso gli Uffici di Via Mazzini ove gli veniva contestata la guida in stato di ebbrezza alcolica, ritirata la patente di guida e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo, sottoposto a sequestro, veniva affidato ad un parente nominato custode.
giovedì 18 Settembre 2025 - 12:57:34 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”