Un’occasione per discutere e confrontarsi sul futuro della sinistra in Europa, Italia e Molise, anche in vista dei congressi nazionali e locali del Partito Democratico, e per presentare attività formative agli iscritti e simpatizzanti del Pd Molise, soprattutto rivolte ai giovani e a chi ha intenzione di candidarsi alle elezioni amministrative di primavera. “C’è ancora bisogno di sinistra! – Europa, Italia, Molise la costruzione di una nuova proposta riformista e solidale” è il titolo dell’incontro, promosso dal Partito Democratico del Molise, in programma domani – 30 novembre – dalle ore 15.00 a Campobasso, presso Palazzo Cannavina. Dopo i saluti introduttivi, è atteso l’intervento del professor Mauro Calise, docente di Scienza Politica presso l’Università di Napoli Federico II, con una relazione su “Idee in rete. Brainstorming dal laboratorio Molise”. Dalle 16.30 si aprirà un momento di discussione e confronto in vista dei congressi regionale e locali per l’elaborazione di una piattaforma programmatica, quindi saranno presentati due nuovi percorsi formativi a cura di Giuseppe Iglieri e Matteo Patavino.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 09:20:59 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




