La segnalazione fatta dal personale del Nucleo Vigilanza del Parco Nazionale Abruzzo e Molise, questa mattina, ha portato i militari della Stazione Carabinieri di Colli al Volturno ad intervenire tempestivamente in una località periferica del comune di Rocchetta al Volturno. Sul posto i Carabinieri rinvenivano un’autovettura parcheggiata che presentava un tubo di gomma che collegava i gas di scarico all’abitacolo senza nessuno a bordo. I militari intervenuti hanno subito compreso la gravità della situazione: molto probabilmente c’era stato un tentativo di suicidio. Venivano attivate immediate ricerche, e infatti poco distante veniva trovato un uomo in stato confusionale, subito affidato alle cure del 118. Il personale medico, chiamato sul posto, ha constatato l’evidente stato di shock e panico in cui versava. Veniva trasportato all’ospedale di Isernia, per poter scongiurare ulteriori conseguenze.
giovedì 20 Novembre 2025 - 04:06:17 PM
News
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”



