L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO ALL’ILLEGALITÀ DEI CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE CC DI CAMPOBASSO CHE, UNITA ALL’AZIONE PREVENTIVA, CONSENTE IL CONTRASTO ALLA RECRUDESCENZA DEI REATI NEL CAPOLUOGO E NELL’HINTERLAND.
NELLA MATTINATA ODIERNA I CARABINIERI DELLA STAZIONE CC DI CAMPOBASSO HANNO DATO ESECUZIONE AD UN ORDINE DI CARCERAZIONE EMESSO DALLA LOCALE PROCURA DELLA REPUBBLICA NEI CONFRONTI DI UN 50ENNE A.C. DEL CAPOLUOGO RESOSI RESPONSABILE NEL CORSO DEGLI ANNI DI NUMEROSI REATI CONTRO IL PATRIMONIO E LA PERSONA, PER QUESTO CONDANNATO A 5 ANNI E 10 MESI DI RECLUSIONE. AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI FOTO SEGNALAMENTO, L’UOMO È STATO ASSOCIATO ALLA LOCALE CASA DI RECLUSIONE DOVE ESPIERÀ LA PENA.
lunedì 1 Giugno 2026 - 10:33:33 AM
News
- Misteri, sale l’attesa tra conferme e ricambi. I protagonisti della sfilata di Corpus Domini
- Fu glaciale davanti al Diavolo, 8 anni dopo tocca alla sorella Rebecca: chi è la nuova Donzella dei Misteri
- Operazione nazionale Polizia di Stato: oltre 1.000 arresti e 450 kg di droga sequestrati. A Campobasso identificati 200 soggetti
- Riconoscimento europeo per la ricerca sull’ipertensione: a Daniela Carnevale del Neuromed il Björn Folkow Award
- Inaugurata la mostra “I Misteri continuano in Regione – 80 anni di d’Attellis”
- Promozione. Busso salvo senza playout, Ranallo: “A breve il nuovo tecnico, speriamo presto nel sintetico”
- Irma Forte condannata a 21 anni di reclusione per l’omicidio del marito
- Da candidato consigliere a direttore sanitario, per Gravina possibile “inconferibilità” per Rocchia




