Un bambino di tre anni è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver battuto violentemente la testa per terra probabilmente mentre stava giocando nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori. L’episodio si è verificato a Isernia. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto il piccolo, di origine egiziane. Il papà, un commerciante, accortosi della gravità della situazione, avrebbe preso in braccio il figlio e in preda alla disperazione sarebbe corso in strada, fermando un autobus cittadino e chiedendo di essere accompagnato d’urgenza in ospedale. Una volta giunto al Pronto Soccorso, il bimbo è stato immediatamente preso in cura dal personale medico che gli ha diagnosticato un grave trauma cranico. Il piccolo si troverebbe in coma. In serata i medici, forse a causa di un peggioramento del suo quadro clinico, hanno optato per il trasferimento presso l’ospedale Santobono di Napoli. Agli agenti della Questura di Isernia il compito di ricostruire la dinamica dell’episodio.
martedì 13 Gennaio 2026 - 04:48:39 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




