Ore 14.30. Momenti di paura in via Giambattista Vico a Campobasso dove un’auto e un autobus si sono scontrati frontalmente quasi all’altezza dell’incrocio con via Gazzani. Nell’impatto sarebbe rimasta ferita la conducente della vettura che per alcuni istanti avrebbe perso i sensi. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi dal conducente del mezzo pubblico, è stata assistita pochi minuti dopo l’incidente dai medici del 118 che non le avrebbero riscontrato gravi conseguenze. Una dinamica particolare e al momento al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto e per i quali non sarà facile ricostruire i dettagli del sinistro, avvalendosi dell’eventuale testimonianza di qualche passante. Come si evince dalla foto, infatti, l’auto è danneggiata sulla parte anteriore sinistra ma è ferma di traverso quasi alla destra dell’autobus che ha invece invaso la corsia opposta, finendo a ridosso del marciapiedi e presentando danni nella parte anteriore centrale e verso sinistra. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, alcuni automobilisti sono stati costretti a rigirarsi e prendere un percorso alternativo.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 12:25:33 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



