Ore 17.30. Due giovani sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio a seguito di un blitz all’interno di un lussuoso bed and breakfast al centro della movida campobassana eseguito nella giornata di oggi dalle forze dell’ordine. Si tratta di un ragazzo e una ragazza, rispettivamente G.C. 26enne e la fidanzata R.P. 30enne, entrambi con precedenti specifici. In particolare lui di recente era finito ai domiciliari per episodi inerenti il mondo della droga, misura poi revocata in favore di una meno afflittiva. Le squadre antidroga probabilmente li seguivano da giorni e avrebbero fatto irruzione all’interno della struttura ricettiva sapendo cosa avrebbero trovato. I giovani erano nella loro camera al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, che avrebbero immediatamente proceduto a perquisire i ragazzi e la stanza palmo a palmo. In breve sarebbero saltati fuori circa 8 grammi di eroina, mezzo grammo di crack, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, alcune centinaia di euro in banconote, probabile provento dell’attività di spaccio secondo gli inquirenti, e un quaderno con nomi e cifre che potrebbe costituire una sorta di libro contabile. I due giovani, dopo le formalità di rito, sono stati tratti in arresto. Il 26enne, anche alla luce della misura a cui era sottoposto, è stato tradotto nella casa circondariale di Campobasso, mentre la 30enne è stata posta ai domiciliari. Entrambi restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:02:16 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




