Ci siamo quasi. La modella e attrice campobassana Greta Ferro si prepara al grande debutto sul piccolo schermo con la fiction “Made in Italy” che andrà in onda su Canale 5 e che sarà proposta in anteprima online in autunno grazie all’accordo commerciale stretto fra Mediaset e Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon. Si tratta di un doppio esordio per entrambe le società, che hanno scelto proprio la serie tv con la giovane molisana nel cast come “sperimentazione” di una lunga collaborazione. La 24enne, figlia dell’imprenditore Giuseppe Ferro, amministratore del pastificio La Molisana, e della professoressa universitaria Gilda Antonelli, sarà una dei protagonisti al fianco di attori del calibro di Margherita Buy e avrà il compito di interpretare uno dei personaggi della moda italiana della Milano degli Anni Settanta, che conobbe un grande boom nel settore grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti. E Greta, che viene proprio dal mondo delle passerelle e che ha deciso di rincorrere anche il sogno di recitare negli studi che contano, si sarà trovata certamente a suo agio. Peraltro alcuni dei giornali e blog nazionali che hanno dato notizia dell’accordo fra Mediaset e Amazon su “Made in Italy” hanno scelto il volto della modella campobassana come immagine collegata all’articolo.

giovedì 20 Novembre 2025 - 12:51:19 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



