Ultim’ora. Scontro fra due auto sulla Tangenziale Est, tre i feriti, tra cui un bimbo di 8 anni in ospedale.Traffico rallentato

Ore 17.20. Un incidente fra due auto si è verificato poco fa lungo la Tangenziale Est di Campobasso, all’altezza dell’autolavaggio, per cause in corso di accertamento. Nello scontro gli occupanti dei veicoli sarebbero rimasti feriti, in particolare due persone sarebbero in condizioni più serie e sarebbero state trasportate all’ospedale Cardarelli da un’ambulanza del 118, giunta sul posto poco dopo. Sul luogo dell’incidente anche Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Carabinieri. Il traffico ha subito rallentamenti. Al momento si tratta delle prime informazioni e non si sa se le due auto si siano scontrate frontalmente o se una delle due si stesse immettendo sulla carreggiata. (seguono aggiornamenti)

Ore 18. Sono due le persone trasportate al Pronto Soccorso del Cardarelli a seguito dell’incidente che si è verificato sulla Tangenziale Est fra una Opel Corsa e una Tiguan: si tratta di un bambino di 8 anni e di una donna che avrebbe riportato una frattura al braccio. Terminati gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, i veicoli sono stati rimossi dalla carreggiata e la viabilità sta tornando regolare. Entrambi i mezzi hanno riportato danni ingenti sulla parte frontale e sul lato posteriore. Sono in corso il rilievi per accertare le cause e le eventuali  responsabilità dei conducenti.

Exit mobile version