Nell’ambito del potenziamento disposto dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, è stato istituito presso il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, così come in altri 23 Comandi Provinciali, l’Ufficio Comando che avrà il compito di coordinare tutti i reparti dell’Arma territoriale provinciale. Ad assumere l’incarico di Capo Ufficio Comando è il Tenente Colonnello Nicolino Petrocco, 55 anni, originario della provincia di Campobasso, sposato con due figlie, in possesso di ampia e qualificata esperienza professionale maturata negli ultimi anni al comando del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Campobasso, incarico ricoperto fino a pochi giorni fa.
giovedì 20 Novembre 2025 - 12:40:40 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



