Continua senza sosta l’opera di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli. Nella giornata di ieri, le attività di contrasto alla criminalità si sono dirette e concentrate verso il centro cittadino e la zona portuale, già oggetto di alcune numerose segnalazioni di residenti e turisti per la presenza di persone sospette e di soggetti che importunavano gli automobilisti. Durante il servizio predisposto dal Comando della Compagnia, i Carabinieri della Stazione di Termoli intercettavano e individuavano due uomini di origine asiatica che si aggiravano nell’area portuale con fare sospetto. Subito fermati e sottoposti a controllo, i carabinieri operanti scoprivano che su entrambi pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso dalla Prefettura di Campobasso. Così i due giovani, entrambi venticinquenni, venivano dapprima accompagnati in caserma per gli ulteriori accertamenti del caso e poi condotti presso la Questura di Campobasso per gli adempimenti connessi all’espulsione, dovendo essi lasciare il territorio nazionale. Dell’attività svolta dai militari è stata notizia l’Autorità Giudiziaria con apposita informativa. I Carabinieri continuano a confidare nella collaborazione dei cittadini e invitano la popolazione a segnalare subito al 112 le persone moleste o sconosciute che si aggirano con fare sospetto nelle citta e nelle zone di campagna.
giovedì 31 Luglio 2025 - 04:15:42 PM
News
- Campobasso: frontale in galleria, chiuso un tratto della Statale 87
- Infezione da virus West Nile, in Molise nessun caso ma “controlli costanti”
- Lavori al viadotto “Santa Lucia”, semaforo e percorsi alternativi
- Rinnovato il Direttivo Card Molise, nuovi contributi al Sistema Sanitario regionale
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo