Aveva svolto una partita egregia, cadendo solo su una identità che purtroppo, per via dell’imprevisto, le aveva fatto perdere momentaneamente il montepremi. Un bottino da 61mila euro, quello raccolto da Tania Del Gesso di Tavenna nella puntata de “I soliti ignoti” andata in onda nella serata di ieri, raddoppiato grazie all’audacia della giovane molisana che ha sfruttato una occasione data dal gioco finale, anche se la risposta della concorrente alla fine non si è rivelata quella giusta. Grafica designer in un’agenzia pubblicitaria, oggi Tania vive a Maranello.
Fa parte di quei molisani che sono riusciti a crearsi un’opportunità lavorativa lontani dalla propria terra, spesso avara di soddisfazioni. Osservando e ascoltando gli otto ignoti, fra cui il comico Sergio Friscia, la ragazza si è presentata all’ultima sfida con 61mila euro di montepremi. Con l’entrata in studio del parente misterioso, la molisana ha tentato il raddoppio, ossia provare a indovinare con chi degli ignoti l’uomo appena giunto avesse un legame di sangue senza conoscere nome, età e grado di parentela. Tania ha scelto una ragazza fra gli ignoti ma in realtà il parente misterioso era il papà di un’altra identità, un maschio. Purtroppo per lei i 122mila euro con cui sperava di tornare a casa si sono volatilizzati.
lunedì 28 Luglio 2025 - 04:36:54 AM
News
- A Cercepiccola la prima edizione di Mate Race, omaggio al piccolo Alessandro Mignogna. FOTO
- Con la Film Molise Commission si apre nuova era per i giovani prodottuori locali
- Il 30 luglio a Termoli lo spettacolo “Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay”
- Cinquemila presenze al Molise Pride, a Termoli sfilata di colori contro l’omotransfobia
- Calcio. Il Bari batte di misura un buon Campobasso: a Roccaraso decide il gol di Sibilli
- Lega Pro, il “Molinari” di Campobasso proclamato il miglior campo del girone B
- Fratelli d’Italia, Nicole Cicchino commissario regionale di Gioventù Nazionale Molise
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO