Stiamo attraversando un momento difficile che non ci fa certo piacere. Rispettiamo le contestazioni, anche quelle dure ma crediamo nel lavoro a lungo termine di un team che merita rispetto e fiducia. Ci sentiamo sotto (dice la società in un comunicato) esame sin dal mese di agosto e questo ci sembra ingiusto, soprattutto alla luce degli sforzi fatti per garantire un futuro alla società e al calcio a Campobasso. Non si può vivere ogni partita con il ricatto dell’ultima spiaggia!
La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra del Campobasso lavorano e continueranno a lavorare duramente, con la professionalità di sempre la quale non può e non deve essere messa in discussione. Per questo motivo la società da piena fiducia a mister Cudini e a tutto il suo staff tecnico, e annuncia che la squadra comincerà un periodo di ritiro nel quale si dovrà ritrovare la giusta serenità, utile a raggiungere gli obiettivi prefissati. È il momento di non arrendersi e di stringersi intorno a tutti i ragazzi!
Luogo e giorni del ritiro sono in via di definizione.
giovedì 26 Marzo 2026 - 08:05:42 PM
News
- Medaglia d’argento ai Campionati della Cucina Italia, il Comune di Campobasso omaggia il giovanissimo chef Cosimo Testa
- English for Tourism Excellence, consegnati gli attestati di partecipazione a Termoli
- Emergenza cinghiali, la sindaca Forte firma due ordinanze
- Celebrato a Castelpetroso il Precetto Pasquale della Polizia di Stato
- Multe non pagate: rateizza il debito ma Ica non sospende il fermo amministrativo, muro contro muro tra contribuente e società
- Forti raffiche di vento, alberi caduti su strade e recinzioni private | Divelte copertura e tegole a Campobasso
- Cinghiali, duro attacco di Pilone e Di Claudio alla giunta Forte: “Sistema di raccolta differenziata fallimentare”
- Louis Armstrong, 125 anni di Mister Jazz: a Termoli l’emozionante omaggio con Roberto Di Carlo e la sua band




