Ore 10.45. È Ivan di Mario della Polisportiva Molise dopo meno di mezzora il primo a tagliare il traguardo della 46esima edizione della Su e Giù, cominciata (alle 10) e proseguita mentre era in corso un temporale. La prima donna ad arrivare in piazza Vittorio Emanuele è stata invece la giovane Letizia Di Lisa, tesserata Virtus. Nonostante la pioggia i partecipanti non hanno rinunciato alla corsa, munendosi di k-way, cappellini e persino ombrelli. Il percorso di oltre 7 chilometri è stato più insidioso del previsto per via del terreno bagnato. La manifestazione organizzata dal Gs Virtus tuttavia si conferma un appuntamento irrinunciabile, a cui prendono parte sia atleti di punta del territorio locale che cittadini desiderosi di fare una corsa o una camminata in compagnia senza grandi pretese. Il tendone e gli stand montati in piazza Vittorio Emanuele hanno fatto da tetto alla consolle per la musica e lo speaker e allo staff incaricato di consegnare i gadget ai partecipanti giunti al traguardo. Presenti inoltre volontari del 118, forze dell’ordine, giudici e altri componenti dello staff lungo il percorso di gara, per visionare l’andamento della manifestazione, fornire assistenza e supporto, e intervenire in caso di problemi.








giovedì 18 Dicembre 2025 - 09:04:00 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata




