Volontari in azione nel weekend davanti ai negozi alimentari e nei centri commerciali della regione per la consueta “colletta alimentare” che ogni hanno permette di raccogliere tonnellate di cibo e bevande di ogni genere da destinare ai bisognosi. Tantissimi gli utenti che già nella giornata di ieri, nel recarsi a fare la spesa, hanno accettato il sacchetto aggiuntivo consegnato dai volontari vestiti simbolicamente con una busta gialla al fine di riempirlo a propria discrezione perlopiù di alimenti a lunga conservazione. Alcuni hanno scelto di mettervi due o tre prodotti, altri si sono presentati all’uscita col sacchetto pieno. “E’ una bella esperienza e siamo soddisfatti della grande risposta da parte delle persone – afferma Marco, un volontario. – I carelli, che si riempiono abbastanza rapidamente, ci permettono di fare il pieno di buste, frutto della generosità di chi viene qui a fare la spesa, e accumularle altrove”. Nei prossimi giorni il riscontro, in termini di numeri, della colletta alimentare.
mercoledì 31 Dicembre 2025 - 12:26:53 AM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio






