Volontari in azione nel weekend davanti ai negozi alimentari e nei centri commerciali della regione per la consueta “colletta alimentare” che ogni hanno permette di raccogliere tonnellate di cibo e bevande di ogni genere da destinare ai bisognosi. Tantissimi gli utenti che già nella giornata di ieri, nel recarsi a fare la spesa, hanno accettato il sacchetto aggiuntivo consegnato dai volontari vestiti simbolicamente con una busta gialla al fine di riempirlo a propria discrezione perlopiù di alimenti a lunga conservazione. Alcuni hanno scelto di mettervi due o tre prodotti, altri si sono presentati all’uscita col sacchetto pieno. “E’ una bella esperienza e siamo soddisfatti della grande risposta da parte delle persone – afferma Marco, un volontario. – I carelli, che si riempiono abbastanza rapidamente, ci permettono di fare il pieno di buste, frutto della generosità di chi viene qui a fare la spesa, e accumularle altrove”. Nei prossimi giorni il riscontro, in termini di numeri, della colletta alimentare.
giovedì 17 Luglio 2025 - 09:04:23 PM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”