A partire da lunedì 9 dicembre Anas avvierà i lavori di manutenzione programmata per il ripristino strutturale degli impalcati del Viadotto “Piana della Fiumara”, ubicato lungo la strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, e per il rifacimento della pavimentazione, in tratti saltuari, lungo la strada statale 647 dir./A “Fondo Valle del Biferno”. Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza, a partire dalle ore 7, nel primo caso, e dalle ore 8, nel secondo caso, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico o dal personale di cantiere, lungo il tratto compreso tra il km 1,050 ed il km 1,450 della Fondovalle nel territorio di Bojano e fra il km 0 ed il km 3,9 della diramazione A nei comuni di Vinchiaturo, Campochiaro e Colle d’Anchise. Il completamento degli interventi è previsto, rispettivamente, entro il mese di marzo del 2020 e il 24 dicembre 2019.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:05:07 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




