Lotta senza tregua dei Carabinieri allo spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio della provincia di Campobasso.
Nel corso del week-end, a Termoli, nel quadro dei predisposti servizi, finalizzati a contrastare il citato fenomeno criminoso, è stata condotta un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza di un uomo.
Dopo i numerosi arresti delle ultime settimane, operati dagli uomini dell’Arma nel basso Molise, un ennesimo successo è stato conseguito sulla costa molisana grazie alla presenza capillare e all’acume investigativo dei militari preposti al controllo del territorio.
I Carabinieri di Termoli, difatti, durante la tarda serata di sabato hanno fermato e controllato nella zona di Rio Vivo, un trentaseienne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di mirata perquisizione, sono state rinvenute diverse dosi di cocaina e marijuana, nonché materiale per il relativo confezionamento.
La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il trentaseienne, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Nell’ambito degli stessi servizi, sono stati identificati e controllati nella città molisana, altri quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza. Nel corso degli accertamenti i quattro sono stati sorpresi con dosi di cocaina, precedentemente acquistate.
Pertanto, nei loro confronti, è scattata la segnalazione, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso.
Incessanti continueranno le attività degli uomini dell’Arma a tutela della legalità anche durante le feste natalizie.
				
	venerdì 31 Ottobre 2025 - 11:30:47 PM				
							
				
	News
	
				- Su e Giù, prima regola: correre insieme. Presentata la 52esima edizione
- Spostamento del centro ‘Cielo e Terra’: Di Santo a Trivento per una soluzione idonea
- Vittime di San Giuliano di Puglia, commemorazione presso la Scuola di Polizia “Rivera”
- Anniversario crollo “Jovine”, Roberti: “Regione non dimentica. Nel 2026 ricostruzione conclusa”
- Terremoto San Giuliano, 23 anni fa il crollo della “Jovine”. Il ricordo dei 27 Angeli e della loro maestra
- Campobasso, restaurato uno dei due antichi lampioni davanti Villa De Capoa
- Pullman elettrici, Vigili del fuoco “formati” per intervenire in sicurezza
- Carta ‘Dedicata a Te’, a Termoli 676 beneficiari

 
									 
					 
 
  
 
  
 
   
  