Ore 9.30. Sono riprese questa mattina all’alba le ricerche in mare di una donna di 42 anni di Larino, scomparsa nella giornata di ieri e che hanno indirizzato le operazioni in acqua dopo che il suo cellulare è stato ritrovato a terra nei pressi del porto di Termoli. Proprio via telefono risalirebbe il suo ultimo contatto con il compagno che vive nella città costiera. Le ricerche della donna, originaria del Ciad ma da alcuni anni residente in Molise, sono state effettuate nelle acque antistanti la scogliera del porto. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli, i sommozzatori del Comando di Napoli e il personale S.A. del Comando di Campobasso. Si è proceduto a perlustrare il fondale fino a notte inoltrata dopodiché sono state temporaneamente sospese fino al miglioramento delle condizioni di visibilità. Questa mattina, a supporto, è intervenuto il personale sommozzatore del Comando di Teramo che sta provvedendo ad effettuare una ricerca strumentale a più ampio raggio. Presenti sul posto anche la Capitaneria di Porto e i Carabinieri di Termoli.
giovedì 17 Luglio 2025 - 06:15:01 PM
News
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”
- Il Tar respinge il ricorso di De Benedittis: ‘no’ ad annullamento elezioni, la sindaca Forte resta al suo posto