Anastasio, Gabbani, Angi: ecco chi sono i favoriti per la vittoria di Sanremo 2020

Prenderà il via il 4 febbraio l’edizione Sanremo 2020, che vedrà impegnati sul palco numerosi artisti. Saranno in totale cinque le serate durante le quali si svolgerà la competizione ed il vincitore di Sanremo 2020 sarà annunciato l’8 febbraio.
Saranno in ventidue i cantanti che si sfideranno per vincere l’edizione di quest’anno, che sarà condotta da Amadeus e da Tiziano Ferro come spalla. Non tutti sanno che è possibile anche fare delle scommesse Sanremo, ovvero scommettere su chi sarà il vincitore della 70° edizione del festival più amato d’Italia e che ogni anno offre bella musica a milioni di italiani.

Vincitore Sanremo 2020: cosa dicono i pronostici
Osservando le quote che sono state assegnate ad ogni artista della lista dei ventidue chiamati a partecipare alla settantesima edizione del Festival, si possono carpire delle informazioni su chi potrà essere il vincitore di quest’anno.
Si tratta ovviamente di previsioni effettuate dai bookmaker, non si tratta quindi di fonti ufficiali e la competizione è apertissima. E’ possibile infatti che a vincere sia uno degli artisti che non si trovano tra i favoriti secondo le previsioni e che sono dunque offerti con delle quote più alte.
Stando alle quote proposte fino a questo momento, il cantante favorito per la vittoria del Festival di Sanremo 2020 è Anastasio, rapper che da molti viene ritenuto il futuro vincitore di quest’anno. Partire come favorito significa sicuramente avere una marcia in più, anche se a decretare la vittoria saranno poi le prestazioni canore che si avranno nel corso delle serate.
Oltre ad Anastasio – artista primo tra i favoriti – ci sono anche altri nomi che vengono segnalati tra i possibili vincitori di questa edizione del Festival. Sono due in particolare i nomi che bisognerebbe tenere a mente se si ha intenzione di scommettere sul Festival di Sanremo: il primo è Francesco Gabbani, il secondo è Giordana Angi. Molti bookmaker assegnano infatti la stessa quota ad Anastasio, Gabbani e Angi, dimostrando che tutti e tre sono favoriti per la vittoria finale.
Secondo i pronostici, gli artisti che hanno meno probabilità di classificarsi al primo posto sono Elettra Lamborghini, Irene Grandi e Junior Cally, seguono poi Riki e Rancore. Sono questi i cantanti proposti con le quote più alte e che in caso di vittoria potrebbero regalare grandissime soddisfazioni a coloro che decideranno di puntare su di loro.

I pronostici individuano il vero vincitore?
Lo scorso anno i pronostici davano Ultimo come cantante favorito per la vittoria del Festival. La 69° edizione si è però conclusa con la vittoria a sorpresa di Mahmood, la quale ha fatto discutere per diversi giorni, proprio perché tutti si aspettavano che avrebbe vinto Ultimo. Alcuni addirittura sono arrivati a lamentarsi di un possibile complotto per far vincere Mahmood, ma nulla di tutto ciò si è mai dimostrato vero.
Il cantante favorito si è dunque classificato al secondo posto, andando contro i pronostici fatti dai bookmaker, che comunque sono stati bravi ad individuare fin da subito un artista che è stato in gioco fino all’ultimo minuto per la vittoria del titolo.

Exit mobile version