Ore 21.45. Non ce l’ha fatta una delle tre persone trasportate in codice rosso al Cardarelli, coinvolte nell’incidente frontale avvenuto questo pomeriggio fra un’auto e un furgone all’altezza dell’hotel Le Cupolette sulla Ss 87. Annamaria Iuliano, 66enne di Cercemaggiore, è deceduta in queste ore nel reparto di Rianimazione per via della gravità delle ferite e dei traumi riportati nel sinistro. La donna viaggiava insieme al marito, che si trovava alla guida della Fiat Punto e anche lui ricoverato in gravi condizioni. Anche la terza persona resta grave. I Carabineri stanno completando gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e capire il motivo per cui uno dei veicoli abbia invaso l’altra corsia. In particolare sembra che il furgone Fiat Ducato sia sbattuto prima sul guardrail e poi sia rimbalzato verso il centro della carreggiata, invadendo la corsia del senso di marcia opposto. Non è escluso che il magistrato prenda provvedimenti e opti per la disposizione dell’autopsia. Sotto sequestro i due veicoli.(Seguono aggiornamenti).
martedì 13 Gennaio 2026 - 04:09:52 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




