I Carabinieri della Stazione di Campobasso hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 53enne ritenuto responsabile del reato di evasione. Lo stesso, sottoposto agli arresti domiciliari ed autorizzato a presenziare, per il tempo strettamente necessario, ad una udienza a suo carico tenutasi durante l’orario mattutino presso il locale Tribunale, al momento del controllo non veniva trovato nell’abitazione statuita per tale misura cautelare ma a girovagare nel centro cittadino in orario non consentito. Alla luce delle evidenze emerse a suo carico è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso ai sensi dell’art. 385 del Codice Penale. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai militari dell’Arma, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:15:17 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




