Nell’ambito sei servizi straordinari eseguiti in queste ore dai Carabinieri della provincia di Isernia volti alla verifica dell’osservanza e del rispetto dei limiti/prescrizioni imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 09.03.2020 per contrastare l’epidemia da “corona virus”, una delle Stazioni Carabinieri dell’alto Volturno ha proceduto alla denuncia in stato di libertà della titolare di un bar che, benché preventivamente informata dagli stessi militari che l’hanno denunciata, ha continuato a lavorare oltre l’orario consentito, ossia dopo le 18 venendo sorpresa ancora aperta alle ore 19.30. La denuncia comporterà anche la sospensione della licenza commerciale. La gravità della situazione che vive il paese comporterà certamente continui e diffusi controlli dei Carabinieri per garantire la salute pubblica.
sabato 31 Gennaio 2026 - 05:53:15 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




