Ore 8,30 – E” previsto per questa mattina, tra le 9 e le 10, l’attracco al porto commerciale di Salerno della nave della Grimaldi Lines che, da Tunisi, riporterà in Italia 105 connazionali che erano rimasti bloccati in Africa in seguito all’emergenza Coronavirus. Si tratta della nave di linea che, ogni lunedì, collega la capitale tunisina con Salerno e che, per l’occasione, consentirà il rimpatrio degli italiani. Tra di loro ci sono anche due nostri corregionali che risiedono nel bassomolise. Per tutti i cittadini sia sulla nave, sia quando sbarcano si cercherà di fare kit rapidi per avere un minimo di tranquillità. Dopo aver verificato le loro condizioni verranno accompagnati verso le loro residenze e sottoposti a quarantena vigilata. Seguono aggiornamenti.
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:24:12 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




