Ore di apprensione per il consigliere regionale del Pd Vittorino Facciolla, e per i suoi familiari, dopo che lo stesso è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso dal personale sanitario per via di febbre alta e sintomi sospetti che hanno fatto temere la possibile contrazione del Coronavirus. Il tampone a cui si è sottoposto l’esponente di Palazzo D’Aimmo ha però dato esito negativo. E’ stato lo stesso Facciolla a rassicurare amici e parenti.
“A causa di una febbre molto alta che mi ha colpito nella giornata di ieri 23 aprile i medici hanno ritenuto di ricoverarmi presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso e sottopormi a tampone. Mi preme comunicare e rassicurare tutte le persone che erano a conoscenza di questa situazione, a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in queste ore, amici, colleghi, politici e avversari politici, che il risultato del tampone, arrivato pochi minuti fa, ha dato esito negativo. Voglio ringraziare tutti i sanitari, i medici e gli operatori che continuano a compiere il loro lavoro con passione e abnegazione nonostante non sia mai stato rischioso come in questo momento e siano sottoposti a turni estenuanti. Io faccio ritorno a casa ma non posso non rivolgere un pensiero a tutti coloro che in queste ore stanno lottando contro il Covid19, a loro va il mio augurio di pronta guarigione“.
giovedì 18 Settembre 2025 - 03:50:08 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”