Ore di apprensione per il consigliere regionale del Pd Vittorino Facciolla, e per i suoi familiari, dopo che lo stesso è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso dal personale sanitario per via di febbre alta e sintomi sospetti che hanno fatto temere la possibile contrazione del Coronavirus. Il tampone a cui si è sottoposto l’esponente di Palazzo D’Aimmo ha però dato esito negativo. E’ stato lo stesso Facciolla a rassicurare amici e parenti.

“A causa di una febbre molto alta che mi ha colpito nella giornata di ieri 23 aprile i medici hanno ritenuto di ricoverarmi presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso e sottopormi a tampone. Mi preme comunicare e rassicurare tutte le persone che erano a conoscenza di questa situazione, a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in queste ore, amici, colleghi, politici e avversari politici, che il risultato del tampone, arrivato pochi minuti fa, ha dato esito negativo. Voglio ringraziare tutti i sanitari, i medici e gli operatori che continuano a compiere il loro lavoro con passione e abnegazione nonostante non sia mai stato rischioso come in questo momento e siano sottoposti a turni estenuanti. Io faccio ritorno a casa ma non posso non rivolgere un pensiero a tutti coloro che in queste ore stanno lottando contro il Covid19, a loro va il mio augurio di pronta guarigione“.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 02:13:45 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




