Ore 11.15. E’ risultata positiva al Covid-19 all’esito del tampone una delle persone rientrate da fuori regione nei giorni scorsi e che era già stata sottoposta a test sierologico da parte dell’Asrem, anch’esso positivo. Si tratta di un campobassano che si trova in isolamento domiciliare. Positivo un altro componente della comunità rom del capoluogo. Due nuovi casi sono stati registrati anche a Portocannone, legato a catena di contagio già individuata dall’Azienda Sanitaria. Salgono a 407 i casi accertati da inizio emergenza. Si segnalano anche cinque guariti: 3 a Baranello, uno a Campobasso e uno a Termoli. In totale sono 135. Gli attualmente positivi in regione sono 227, uno in meno rispetto a ieri proprio grazie a un guarito in più. Calano anche i ricoveri, è stato dimesso un paziente dal reparto di Malattie Infettive del Cardarelli.
giovedì 20 Novembre 2025 - 10:53:19 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



