Anche l’ACEM-ANCE Molise ha svolto la sua campagna di donazioni a sostegno delle strutture sanitarie per fronteggiare al meglio l’emergenza epidemiologica in atto. In particolare l’associazione ha effettuato una raccolta fondi fra le imprese associate ed ha donato alla Asrem una serie di supporti medico-sanitari tra cui elettrocardiografo, barelle fisse, gel per elettrocardiogrammi, gel ultrasuoni, sapone igienizzante. “Ringrazio tutti gli associati che hanno contribuito – dichiara il presidente dell’ACEM-ANCE Danilo Martino. – Vogliamo essere vicini alle persone colpite da questa epidemia, al personale medico-sanitario come forma di ringraziamento ed alle strutture che quotidianamente lavorano in prima linea contro la malattia”.
martedì 30 Dicembre 2025 - 05:06:57 PM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio




