Settanta buoni spesa del valore di trenta euro l’uno. Il Rotary Club International di Termoli rinnova il proprio impegno rivolto al sociale e nel pomeriggio di ieri ha consegnato al sindaco di Termoli Francesco Roberti delle carte prepagate per acquistare beni di prima necessità. Alla consegna erano presenti Basilio Ciucci, Governatore Distrettuale del Rotary Club International, Elisabetta Di Massa, presidente del Rotary Club di Termoli, il sindaco Francesco Roberti, l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola, l’assessore all’Ambiente Rita Colaci, il presidente del Consiglio Comunale Michele Marone e il consigliere comunale, socio del Rotary Club, Nico Balice. Una iniziativa particolarmente gradita in un momento in cui l’emergenza Covid ha messo in ginocchio molte famiglie.Da parte del sindaco Roberti e dei presenti i vivi ringraziamenti al Rotary Club di Termoli per questa donazione rivolta ai più bisognosi.

giovedì 20 Novembre 2025 - 03:52:55 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



