Ore 19. Ancora un molisano rientrato da fuori regione positivo al Covid-19 dopo l’accertamento del tampone somministrato dal personale Asrem. Si tratta di un cittadino di Macchiagodena, che si trova attualmente in isolamento domiciliare. In corso la ricostruzione dei contatti stretti avuti negli ultimi giorni che saranno a loro volta sottoposti a tampone. Al momento la mappa del contagio in regione appare ancora circoscritta e sotto il controllo dell’Asrem ma il virus potrebbe tuttora circolare al di fuori dei cluster noti attraverso soggetti asintomatici e nuovi rientri. Dopo dieci giorni di calo di positivi, fra ieri e oggi dunque tre nuovi casi che dimostrano la necessità di non abbassare la guardia. Oggi intanto si registra un nuovo guarito, a Campolieto, che porta il totale dei molisani che hanno battuto il virus a 227. Quelli ancora ufficialmente positivi in regione sono 120.

giovedì 19 Febbraio 2026 - 02:07:59 PM
News
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”
- Il team Molise fa incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cucina
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Piano sociale regionale, Fanelli: “La giunta Roberti insiste con i diktat”. Chiesto ritiro delibera in autotutela
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi




