Ore 10. Tragedia questa mattina in via Ciccaglione a Campobasso dove un uomo di 66 anni è deceduto all’interno della sua auto in sosta probabilmente a seguito di un improvviso arresto cardiocircolatorio. Sarebbe stato notato riverso sul volante da alcuni passanti che insospettiti avrebbero allertato il 118. Sul posto in pochi minuti sono giunti un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale. Dopo aver accertato la mancata reazione dell’uomo, lo stesso è stato prelevato dal posto di guida e adagiato sull’asfalto al fine di praticargli alcune manovre salvavita. Tutti tentativi vani, purtroppo il 66enne era già deceduto. La triste scoperta poco dopo le 9 ma è possibile che l’uomo abbia accusato il malore anche un’ora prima. L’arresto cardiaco forse dopo essere salito in macchina, senza dargli il tempo di chiedere aiuto a qualcuno nei paraggi o al telefono. Gli agenti hanno coordinato il traffico per permettere le operazioni dei sanitari del 118 e hanno proceduto all’identificazione dello sfortunato 66enne anche al fine di avvertire i familiari.
giovedì 20 Novembre 2025 - 05:00:20 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



